[Solira] Yuri?

Yuri frunz a solira.org
Ven 10 Ott 2008 21:20:32 CEST

2008/10/10 Mario <mario.tux a gmail.com>:
> Suppongo che Yuri sia già partito: qualcuno l'ha contattato? Sapete se
> ha fatto i compiti a casa (disponibilità del Comune ad ospitare il LD e
> a sponsorizzarlo, pubblicità con TV e giornali)?

Aehm..., in effetti, ci avevo pensato di chiamare tutti... ma i tempi
sono stati piu' veloci di me e non ce l'ho fatta.
Comunque non credo ci siano poblemi; torno il 20 e c'e' tutto il tempo
per contattare i giornali.
La prossima settimana contatto chi di dovere al COmune e blocco la
sala, cosi' stiamo tranquilli.
Sulla sponsorizzazione non so, credo piu' al patrocinio, come l'anno scorso.

Ciao

Yuri