[Solira] Yuri?

Mario mario.tux a gmail.com
Sab 11 Ott 2008 11:04:07 CEST

Yuri ha scritto:
> Aehm..., in effetti, ci avevo pensato di chiamare tutti... ma i tempi
> sono stati piu' veloci di me e non ce l'ho fatta.

Ma allora ci sei!!! :)

> Comunque non credo ci siano poblemi; torno il 20 e c'e' tutto il tempo
> per contattare i giornali.
> La prossima settimana contatto chi di dovere al COmune e blocco la
> sala, cosi' stiamo tranquilli.

Bene, quindi possiamo procedere mettendo come luogo la sala del comune e
con il logo del comune nei manifesti.

> Sulla sponsorizzazione non so, credo piu' al patrocinio, come l'anno scorso.

Emmh... in effetti ci riferivamo proprio al patrocinio in modo da avere
almeno il servizio di affissione gratuito da parte del comune.

Due cose:
- dobbiamo comunque presentare la domandina con firma del presidente per
l'uso della sala e/o patrocinio? Se si, a chi la dobbiamo consegnare?
- se volessimo avere i manifesti grandi affissi almeno da giorno 20
Ottobre: quando e a chi dovremmo consegnare i manifesti?

Quindi ci pensi tu (Yuri) al comunicato stampa e a contattare "i media".