[Solira] Yuri?

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Sab 11 Ott 2008 12:12:28 CEST

Mario, il 11/10/2008 11:04, scrisse:

> Bene, quindi possiamo procedere mettendo come luogo la sala del comune e
> con il logo del comune nei manifesti.

dunque, ho modificato il manifesto dello scorso anno cambiando i
testi, ad eccezione dei titoli che avevamo concordato perche' a
memoria non li ricordo (mariooo!! :)
una jpeg del manifesto in questione la trovate qui:
http://www.solira.org/images/ld08_manifesto.jpg
controllatelo e ditemi.

ho anche aggiunto l'evento sulla mappa di linuxday.it, ma a quanto
pare quest'anno hanno GIUSTAMENTE deciso di verificare le immissioni
prima che vengano effettivamente visualizzate sulla mappa.
c'e' da inserire la news sul sito, ma anche in questo caso mi
servono i titoli; a proposito, ma c'e' un modo per editare le news,
in modo da sostituire semplicemente la news dello scorso anno con
quella nuova (magari eliminando prima quella vecchia)?

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]