[Solira] Yuri?

Mario mario.tux a gmail.com
Sab 11 Ott 2008 12:17:46 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:
> dunque, ho modificato il manifesto dello scorso anno cambiando i
> testi, ad eccezione dei titoli che avevamo concordato perche' a
> memoria non li ricordo (mariooo!! :)

In questo momento vado di fretta e mi limito a fare un copia&incolla del
post-it che abbiamo scritto insieme ieri sera in panineria:

LinuxDay 2008 - Tutti al Bazar!

scaletta sul manifesto:
- Perché il LinuxDay?
- Open-Source: mercato in libertà
- Distrowatch: passeggiata tra le bancarelle
- KDE4: la novità del momento

Comune Ragusa
25 ottobre 2008, ore 16

Installation day: e' gia' stato organizzato e previsto per la settimana
successiva al Linux DAY ovvero GIOVEDI' 30 OTTOBRE 2008 ORE 17,00 NEL
SALONCINO DELLA CAPPELLA UNIVERSITARIA.

scaletta ufficiosa:
- Presentazione e benvenuto: Moderatore (Massimo)
- Introduzione e presentazione di SoLiRa + OpenSource,GNU (Mario)
- Distrowatch(Nunzio)
- KDE4 (Sittisal)
- Dibattito
- Conclusioni e saluti (Moderatore)

cose da fare:
- contattare Yuri!!!!
- sistemare manifesto
- domande al Comune
- stampare manifesti 70x100 (n.50)
- stampare all'occorrenza i manifesti A4 da Sittisal
- masterizzare CD con Ubuntu Hardy (DVD n.50)
- moduli di iscrizione
- newsletter, avviso sul sito Solira, inserimento su sito ILS

prossima riunione: 17 Ottobre ore 21:00