[Solira] Yuri?

Mario mario.tux a gmail.com
Sab 11 Ott 2008 12:37:25 CEST

Yuri ha scritto:
> Vedo lunedi' di recuperare e postarti la domanda dell'anno scorso.
> Potete poi portarla al mio ufficio (a Carmen), da li in poi ci
> (tele)penso io.

Forse la dovrebbe avere Nunzio.

> [...]
> Imho sono molto piu' visibili (ed economiche) le locandine, almeno
> scegliete voi dove metterle.
> Comunque, nel caso vogliate affiggere i 70x10, bisogna che chi vi da' il
> patrocinio (attualmente costretto a letto da una brutta sciatalgia)
> faccia una lettera di richiesta all'ufficio affissioni, dopodiche' si
> portano i manifesti stessi all'ufficio stesso e si spera che ne mettano
> qualcuno prima del LD.
> A me e' capitato in passato, con i concerti che fa mia moglie, che
> abbiano messo i manifesti diversi giorni dopo il concerto, quindi evito

Quello che ci dici non ci rincuora molto però abbiamo fatto le seguenti
considerazioni:
- a quanto pare quelli più visibili e che attirano più gente sono quelli
grandi (non mi ricordo da dove e come abbiamo tratto questa
conclusione... :P );
- quelli piccoli alla fine non ne mettiamo molti perché spesso negli
ultimi giorni vengono a mancare "le forze" per questo lavoro spicciolo e
quest'anno sembra che ci sia più maretta del solito (ieri sera eravamo
in tre: Nunzio, Massimo e il sottoscritto) quindi non vorremmo fare
esclusivamente affidamento all'opera di diffusione capillare delle
locandine; ne stamperemo all'occorrenza il numero necessario andandole a
stampare al negozio di Sittisal;

Magari non ne stampiamo 50 come previsto ma di meno.

Dicci quindi tu come procedere.