[Solira] Yuri?

Yuri frunzfrunz a gmail.com
Sab 11 Ott 2008 12:11:48 CEST

Mario ha scritto:
> Ma allora ci sei!!! :)

si, al momento un po' fuori mano, ma esisto :)

> Bene, quindi possiamo procedere mettendo come luogo la sala del comune e
> con il logo del comune nei manifesti.

si, pero' aspettate lunedi', cosi' posso far prenotare l'aula
consiliare. E' un'ipotesi remota, ma potrebbe teoricamente gia' essere
impegnata per la data del LD, quindi meglio sincerarsene prima di stampare.

> Due cose:
> - dobbiamo comunque presentare la domandina con firma del presidente per
> l'uso della sala e/o patrocinio? Se si, a chi la dobbiamo consegnare?

Vedo lunedi' di recuperare e postarti la domanda dell'anno scorso.
Potete poi portarla al mio ufficio (a Carmen), da li in poi ci
(tele)penso io.

> - se volessimo avere i manifesti grandi affissi almeno da giorno 20
> Ottobre: quando e a chi dovremmo consegnare i manifesti?

Hummmm... manifesti grandi?... brutto affare.
I 70x100 tendono a metterli tardi e male -> 1-2 giorni prima, meno di
quanti ne portate e negli angoli piu' remoti dove li vedono in pochissimi.
Imho sono molto piu' visibili (ed economiche) le locandine, almeno
scegliete voi dove metterle.
Comunque, nel caso vogliate affiggere i 70x10, bisogna che chi vi da' il
patrocinio (attualmente costretto a letto da una brutta sciatalgia)
faccia una lettera di richiesta all'ufficio affissioni, dopodiche' si
portano i manifesti stessi all'ufficio stesso e si spera che ne mettano
qualcuno prima del LD.
A me e' capitato in passato, con i concerti che fa mia moglie, che
abbiano messo i manifesti diversi giorni dopo il concerto, quindi evito
accuratamente quell'ufficio...

> Quindi ci pensi tu (Yuri) al comunicato stampa e a contattare "i media".

per quello c'e' abbastanza tempo, basta dirlo qualche giorno prima. La
cosa importante, a questo punto, e' bloccare la sala.

Ciao

Yuri