[Solira] mixer

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Sab 11 Ott 2008 20:21:37 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:

> come, il file si chiama /etc/asound.conf~ ma dentro lo stesso file
> c'e' scritto che si tratta di /etc/deluser.conf?
> sei sicuro che hai aperto il file giusto?

si,in pratica è la copia perfetta di /etc/deluser.conf,poi c'è quella
sinusoide nel nome...boh!!

> comunque, a quanto vedo il file usato in ubuntu e'
> /var/lib/alsa/asound.state, non /etc/asound.state.

bene ho dato il comando "ls -l /var/lib/alsa/asound.state" e dopo aver
salvato la configurazione la data è cambiata per cui il file viene
scritto.

--
  "non è tanto chi sono,quanto quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it