[Solira] mixer

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Sab 11 Ott 2008 21:02:29 CEST

Smaiurana, il 11/10/2008 20:21, scrisse:

> si,in pratica è la copia perfetta di /etc/deluser.conf,poi c'è quella
> sinusoide nel nome...boh!!

i file il cui nome termina con una tilde sono file di backup, quindi
puoi eliminarlo senza problemi.
comunque rimane strano che asound.conf~ sia la copia di deluser.conf...

> bene ho dato il comando "ls -l /var/lib/alsa/asound.state" e dopo aver
> salvato la configurazione la data è cambiata per cui il file viene
> scritto.

con google vedo che questo e' un problema comune a molte persone su
hardy... ma tanto sta per uscire intrepid ;)
http://www.google.it/search?q=ubuntu+save+alsa+settings

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]