[Solira] to-do linux day

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mar 14 Ott 2008 21:04:48 CEST

Mario, il 14/10/2008 19:25, scrisse:

> Io direi di si, magari il 5% circa.
> Alla riunione bisognerebbe portare 2-3 copie del DVD che stai scaricando
> e le pile di DVD da masterizzare che ci divideremo.

le copie della i386 le porto io... se intanto la amd64 la scarica
qualcun'altro accorciamo pure i tempi.
a questo link ci sono sia le iso che i torrent (io sto scaricando la
iso perche' manco ce l'ho un programma per i torrent):
http://cdimage.ubuntu.com/releases/hardy/release/

> Aspettiamo conferme... ma da chi? Yuri, giusto!?

giusto!... mi pare abbia detto di attendere lunedi'...

> Altre cose da fare?
> - la bozza del manifesto (frase sull'installation-day a parte) è pronto;

yup

> - non ho ben capito quando dovremmo portare i manifesti grandi al
> Comune, Yuri poi alla fine è rimasto sul generico;

considerato che prima di lunedi' non possiamo mandarli in stampa,
direi appena possibile (meglio anche prima).

> - le stampe (grandi) si dovrebbero fare non appena c'è la conferma dei
> dati sul manifesto (luogo); Massimo, ci pensi tu?

ok, ma ho visto che il tizio che ce li stampo' l'hanno scorso ha
chiuso... forse e' fallito per il prezzo stracciato che ci ha fatto :)

> - per le stampe piccole siamo rimasti che le stampiamo all'occorrenza al
> negozio di Sittisal circa 7-8gg prima;

quanti giorni!?!?
mario, 7 giorni prima significherebbe sabato prossimo, ma la
conferma della sala la avremo solo la prossima settimana.
vale lo stesso discorso dei manifesti: prima ancora del prima possibile.
a meno che non vogliamo giocare d'anticipo e dare per scontato che
la sala sia disponibile...

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]