[Solira] to-do linux day

Mario mario.tux a gmail.com
Mer 15 Ott 2008 11:02:48 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:
> le copie della i386 le porto io... se intanto la amd64 la scarica
> qualcun'altro accorciamo pure i tempi.
> a questo link ci sono sia le iso che i torrent (io sto scaricando la
> iso perche' manco ce l'ho un programma per i torrent):
> http://cdimage.ubuntu.com/releases/hardy/release/

Ok, per le amd64 ci penso io. Porto una copia.

> giusto!... mi pare abbia detto di attendere lunedi'...

Ma a sembra di aver capito che si riferiva a lunedì passato (lui a
scritto nel week-end), infatti non avrebbe tanto senso dover aspettare
tutta questa settimana per sapere se abbiamo la disponibilità della sala
o meno. Penso aspettasse il primo giorno feriale per contattare i suoi
colleghi. O no?!
Yuri, dove sei?!?!?! :)

> considerato che prima di lunedi' non possiamo mandarli in stampa,
> direi appena possibile (meglio anche prima).

vedi sopra.

> ok, ma ho visto che il tizio che ce li stampo' l'hanno scorso ha
> chiuso... forse e' fallito per il prezzo stracciato che ci ha fatto :)

E' possibile! :P
Altri candidati per il fallimento?

> quanti giorni!?!?
> mario, 7 giorni prima significherebbe sabato prossimo, ma la
> conferma della sala la avremo solo la prossima settimana.

vedi sopra.

Aspettiamo Yuri.