[Solira] to-do linux day

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Gio 16 Ott 2008 18:11:39 CEST

Mario, il 16/10/2008 14:52, scrisse:

> Pensavo ci fosse la segnalazione del luogo preciso dove avveniva l'evento.

infatti c'e' :)
li' ho giocato d'anticipo, sapendo che nel caso le cose fossero
andate storte sarebbe bastato inviare una mail per chiedere la
rettifica.

per quanto riguarda i manifesti, sono passato poco fa dalla
copisteria in via dei frassini e mi hanno chiesto 2 euri oltre iva a
pezzo; direi che potremmo accomodarci, anche perche' se perdiamo
tempo a girare per preventivi finiamo alle calende greche.

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]