[Solira] to-do linux day

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 16 Ott 2008 19:07:22 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:
> per quanto riguarda i manifesti, sono passato poco fa dalla
> copisteria in via dei frassini e mi hanno chiesto 2 euri oltre iva a
> pezzo; direi che potremmo accomodarci, anche perche' se perdiamo
> tempo a girare per preventivi finiamo alle calende greche.

Mi trovi d'accordo: lunedì 20 dovremmo già avere i manifesti "in tasca"
(ok, andranno strettini... lo so...) e portarli al centro affissioni.
Massimo se pensi che per quella data il tutto si possa fare allora
comunichiamo la data a Yuri che contatterà l'ufficio competente (diceva
che necessitava un certo margine di preavviso).

Massimo, grazie per il tuo prezioso lavoro.