[Solira] to-do linux day

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Gio 16 Ott 2008 19:18:14 CEST

Massimo Maiurana, il 16/10/2008 18:11, scrisse:

> per quanto riguarda i manifesti, sono passato poco fa dalla
> copisteria in via dei frassini e mi hanno chiesto 2 euri oltre iva a
> pezzo; direi che potremmo accomodarci, anche perche' se perdiamo
> tempo a girare per preventivi finiamo alle calende greche.

nel frattempo ho aggiunto il sottotitolo dell'installation day al
manifesto. alla fine ho messo "Ti aiutiamo ad installare Linux sul
tuo computer", tanto qualunque frase avrebbe richiesto due righe di
testo.
il file aggiornato e' al solito link, ma occhio che stavolta c'e' la
versione da 650kb (cosi' eventualmente lo faccio scaricare alla
copisteria ;)

ho anche inviato la newsletter, ma ancora non l'ho vista arrivare...
in effetti non ricordo se io la newsletter la ricevo anche, quindi
fatemi sapere se arriva.

intanto continuo a far lavorare il masteratore...

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]