[Solira] to-do linux day

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 16 Ott 2008 19:33:39 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:
> il file aggiornato e' al solito link, ma occhio che stavolta c'e' la
> versione da 650kb (cosi' eventualmente lo faccio scaricare alla
> copisteria ;)

Forse per la copisteria sarebbe più adatto un formato loss-less tipo PNG
o TIFF. Se guardi la JPG da vicino (ad esempio il bordo della bandiera)
vedi degli difetti della compressione.

> ho anche inviato la newsletter, ma ancora non l'ho vista arrivare...
> in effetti non ricordo se io la newsletter la ricevo anche, quindi
> fatemi sapere se arriva.

Non mi ricordo neppure io se sono iscritto però potrebbe dipendere dal
fatto che usi (usiamo) il server smtp di gmail e i duplicati vengono
accorpati (ovvero la copia ricevuta viene accorpata con quella che si
trova nella posta inviata).

> intanto continuo a far lavorare il masteratore...

Io sto scaricando ancora scaricando l'immagine amd64.