[Solira] to-do linux day

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Ven 17 Ott 2008 18:12:56 CEST

Il giorno ven, 17/10/2008 alle 15.42 +0200, Yuri ha scritto:
> Ho comunicato all'ufficio affissioni che ci saranno da affiggere n.50
> manifesti da giorno 20 al 25.

stamattina mi ha telefonato dal Comune (nella domanda c'e' il mio
numero) la sig.ra Carmen per farmi sapere che aveva preparato la domanda
per l'ufficio affissioni. Io sono andato all'uscita da scuola ed e'
stata gentilissima (potenza di Yuri. Anzi ... Yuri ringraziala, io l'ho
gia' fatto abbondantemente, perche' e' stata meravigliosa) a farmi
protocollare la domanda nonostante fossero le 13. Ora mi servono solo i
manifesti, che provvedero' a ritirare da Massimo, per portarli all'Uff.
Affissioni lunedi' mattina.

Io lunedi potro' esserci solo sul tardi. Caso mai si decidesse per
lunedi telefonero' a qualcuno quando potro' venire.

--
Nunzio Brugaletta