[Solira] to-do linux day

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Ven 17 Ott 2008 19:05:38 CEST

Nunzio Brugaletta, il 17/10/2008 18:12, scrisse:

> Ora mi servono solo i
> manifesti, che provvedero' a ritirare da Massimo, per portarli all'Uff.
> Affissioni lunedi' mattina.

confermo che i manifesti sono gia' in mio possesso.
ho anche comprato 75 dvd-r (3 campane da 25 pezzi), poi compro le
bustine per metterceli dentro.

> Io lunedi potro' esserci solo sul tardi. Caso mai si decidesse per
> lunedi telefonero' a qualcuno quando potro' venire.

quindi ci vediamo lunedi' sera?
allora domani ci sentiamo per farti avere i manifesti da portare
lunedi' all'ufficio affissioni...

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]