[Solira] to-do linux day

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 17 Ott 2008 19:47:59 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:
> confermo che i manifesti sono gia' in mio possesso.
> ho anche comprato 75 dvd-r (3 campane da 25 pezzi), poi compro le
> bustine per metterceli dentro.

ottimo

> quindi ci vediamo lunedi' sera?

Secondo me è la cosa migliore: potremmo vederci alle 21:00 al negozio di
Sittisal (se non disturbiamo! :) ) e così procediamo anche a stampare le
 copie delle locandine (piccole) che ognuno pensa di piazzare. Se avete
slide già pronte le portiamo. Sarebbe carino preparare tutte le
presentazioni con lo stesso tema (come abbiamo fatto all'ultimo
linux a evening). Se non ne avete ancora una copia, chiedetemi il tema per
email.

GianX: potresti aggiungere al calendario l'evento del LinuxDay e
dell'installation day?

APPELLO: chi si era fatto avanti per affiggere locandine (grandi e/o
piccole) è pregato di farsi avanti e di comunicare il numero richiesto.
L'ideale sarebbe venire lunedì sera a prelevarli ma in alternativa vi
potete mettere d'accordo con Sittisal e passare a prenderli al suo
negozio in settimana (comunque non troppo tardi!!!). Grazie!