[Solira] to-do linux day

Mario mario.tux a gmail.com
Sab 18 Ott 2008 16:04:00 CEST

Flavio ha scritto:
> Ok io dovrei (vi faccio sapere al pių presto con certezza)poter essere
> disponibile lunedė per  ritirare le locandine..da mettere a Comiso..
> Ne posso piazzare circa un 10 in paninerie, panifici, pubs e negozi
> vari... se č possibile anche un manifesto di quelli grandi per metterlo
> nella mia scuola.

Per quello grande dobbiamo vedere Massimo quanti ne ha stampati e se uno
o due possiamo metterli da parte. Penso che qualcuno potrebbe andare al
comune il giorno stesso.

> @Mario.. puoi metterlo tu un altro a Comiso alla ex base nato?? se no
> vedo di farlo arrivare fin li io..

Si, per il Centro IPPARI ci penso io. Ogni tanto mi trovo a passare da
lė. :)

> P.S. ditemi dove si trova il "negozio di Sittisal" (nome via e numero di
> porta come si suol dire)e a che ora avete intenzione di trovarvi li ..
>  inoltre dovrei consegnare il modulo e la quota d'iscrizione per
> solira.. o forse č meglio farci al LD..

L'indirizzo te lo ha dato Salvatore, per l'orario: penso dopo le 21:00.