[Solira] to-do linux day

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Sab 18 Ott 2008 16:28:58 CEST

Mario, il 18/10/2008 16:04, scrisse:

> Per quello grande dobbiamo vedere Massimo quanti ne ha stampati e se uno
> o due possiamo metterli da parte. Penso che qualcuno potrebbe andare al
> comune il giorno stesso.

i manifesti sono 50, 45 li ha nunzio per portarli all'ufficio
affissioni e 5 li ho tenuti io per utilizzarli sabato al municipio.

> L'indirizzo te lo ha dato Salvatore, per l'orario: penso dopo le 21:00.

nel caso non fosse possibile per flavio e antonio salire a ragusa
lunedi' sera, io tra martedi' e mercoledi' scendero' a vittoria per
lavoro, quindi basta sapere prima quante locandine servono e ci
mettiamo d'accordo telefonicamente per dove devo recapitarle.
il mio numero e' 3683121858.

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]