[Solira] to-do linux day

Flavio corsair a email.it
Sab 18 Ott 2008 18:43:24 CEST

> nel caso non fosse possibile per flavio e antonio salire a ragusa
> lunedi' sera, io tra martedi' e mercoledi' scendero' a vittoria per
> lavoro, quindi basta sapere prima quante locandine servono e ci
> mettiamo d'accordo telefonicamente per dove devo recapitarle.
> il mio numero e' ....
facciamo così: io lunedì al 95% ci sarò e coglierò l' occasione di
andare a trovare  i miei nonnini e di comprare alcune cose a Ragusa..
poi prima di tornare a casa passo ...
se dovesse succedere qualche imprevisto ti telefono e ci mettiamo d'
accordo!

Poi cosa avete deciso riguardo all' Open CD??? si devono masterizzare
pure quelli? avete pensato a qualche cd di xubuntu?

Flavio