[Solira] ultime per il LD

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mar 21 Ott 2008 17:42:00 CEST

Flavio, il 21/10/2008 16:40, scrisse:

> Esiste un associazione .. chiamata santa lucia(non vi fate ingannare dal
> nome) di ragusa.. che si occupa di sponsorizzare gli eventi nella
> provincia di ragusa...
>
>  http://www.myspace.com/associazionesantalucia

non la conoscevo.
e non conosco neanche il posto a cui si riferiscono: dove cavolo e'
santa lucia a ragusa ('mmazza come so' gnurante)?

> su myspace inviano le locandine e le info per gli eventi a tutti i loro
> "amici"
> Segnaliamo il linux day?

perche' no?

> se si datemi il link del manifesto.

quello che abbiamo stampato e' un tif piuttosto voluminoso, quindi
e' assolutamente inadatto allo scopo.
comunque, vista la dimensione dei caratteri, la risoluzione minima
che risulti "leggibile" e', secondo me, 355x500.
una jpeg con questa risoluzione la trovi qui (46K):
www.solira.org/images/ld08_manifesto.jpg

in ogni caso ho uppato anche la xcf originale a piena risoluzione
(5,6M), che puo' sempre servire in futuro e dalla quale si puo'
esportare in qualunque formato/risoluzione:
www.solira.org/images/ld08_manifesto.xcf

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]