[Solira] ultime per il LD

Flavio corsair a email.it
Mar 21 Ott 2008 19:06:45 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:

> non la conoscevo.
> e non conosco neanche il posto a cui si riferiscono: dove cavolo e'
> santa lucia a ragusa ('mmazza come so' gnurante)?

> perche' no?

> quello che abbiamo stampato e' un tif piuttosto voluminoso, quindi
> e' assolutamente inadatto allo scopo.
> comunque, vista la dimensione dei caratteri, la risoluzione minima
> che risulti "leggibile" e', secondo me, 355x500.
> una jpeg con questa risoluzione la trovi qui (46K):
> www.solira.org/images/ld08_manifesto.jpg
>
> in ogni caso ho uppato anche la xcf originale a piena risoluzione
> [...]
Aspetto qualche altro parere e poi segnalo.... intanto vi comunico che
la mia distribuzione delle locandine è stata portata a termine.. le ho
messe in diversi bar in qualche negozio ed in un negozio di hw e pc....
appena sono entrato ho visto i loghi di vista sparsi qui e la... ed ero
sicuro  che il titolare mi avrebbe mandato a calci nel sedere....
invece è stato molto gentile!! mi ha spiccicato tutte le altre locandine
per fare posto alla mia nel punto + ben visibile!! e mi ha detto che
cercherà di venire al Linux day!!!!
Domani sistemo l' ultima all' istituto tecnico commerciale..

In un bar invece un tizio è stato attirato dalla frase passeggiata tra
le bancarelle..... Guarda caso...