[Solira] ultime per il LD

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 24 Ott 2008 21:30:40 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:

> beh, in realta' non mi aspettavo sorprese dal tuo intervento, i
> contenuti che mi interessavano maggiormente erano gli altri due,
> quindi no-problem.

A proposito di contenuti e dei tuoi interventi di collegamento: proprio
ora ho trovato questo articoletto carino: Quanto vale il kernel di Linux.

http://lucandrea.wordpress.com/2008/10/23/quanto-vale-linux-11-miliardi-di-dollari/

Lo volevo includere nel mio intervento ma potresti anche usarlo come
spunto per un tuo intervento di collegamento. :)

Che ne dici?