[Solira] ultime per il LD

don Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Sab 25 Ott 2008 00:48:14 CEST

Il giorno 24/ott/08, alle ore 21:32, Mario ha scritto:

> Ah no?! Allora hanno sbagliato giorno! :)
Beh, l'unica cosa di cui hanno accusato č il semplice non rispetto
del punto 7 del regolamento.
Per il resto la sostanza c'č tutta.
http://lists.linux.it/pipermail/lug/2008-October/009410.html
Quante volte ci siamo lamentati dell'eccessiva pedanteria di ILS?
Dissidenti saluti
don Paolo