[Solira] ultime per il LD

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Sab 25 Ott 2008 09:31:35 CEST

don Paolo La Terra, il 25/10/2008 00:48, scrisse:

> Beh, l'unica cosa di cui hanno accusato è il semplice non rispetto
> del punto 7 del regolamento.

e gia' questo sarebbe piu' che sufficiente.
come si fa a fare un linux day senza chiamarlo "linux day"?

> Per il resto la sostanza c'è tutta.

scusa eh, ma sulla pagina dell'evento leggo che gli interventi saranno:
- informazione libera
- finanza etica
- consumo critico
- commercio equo
- ecologia
- software libero

cioe', se non ci fosse il tuo intervento *nessuno* parlerebbe di
informatica (che e' poi l'ingrediente base di qualunque linux day),
quindi di quale sostanza stiamo parlando?

> Quante volte ci siamo lamentati dell'eccessiva pedanteria di ILS?

semmai, personalmente, mi sono sempre lamentato dell'eccessiva
manica larga di ILS :)

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]