[Solira] kde 4.1 sul mio airone.

Flavio corsair a email.it
Dom 26 Ott 2008 10:19:22 CET

> Si'. Forse posso aiutarti a *pensare* un attimo a quello che stai
> facendo :-)

grazie ogni critica è costruttiva
> Stai cercando di installare KDE 4.1 su una distro che ha gia' KDE 4.0,
> se non erro.

mmm.. questo non lo sapevo..  e non so nemmeno se lo sai tu!
quindi secondo il mio ragionamento  provare kde 4 o kde 4.1dovendo fare
lo stesso lavoro tanto vale installare il 2°
> Ora ti chiedo: ma le differenze tra KDE 4.0 e KDE 4.1
> sono talmente tante e soprattutto talmente irrinunciabili da rendere
> necessario sbudellare la tua distribuzione e metterci dei giorni a
> sistemare dipendenze ? Non potresti semplicemente aspettare magari
> che esca la versione 8.10 di Ubuntu e, se proprio non puoi fare a
> meno di upgradare all'ultimissima versione di tutti i programmi
> esistenti, fare direttamente l'upgrade di Ubuntu ?

Perchè aspettare? sono o non sono libero di poter cazzeggirare sul mio
pc nel mio tempo libero??
> Ci stanno portando a credere che e' assolutamente necessario quello
> che prima era assolutamente superfluo. E anche che e' assolutamente
> necessario avere l'assolutamente superfluo IMMEDIATAMENTE e senza
> condizioni.
>
> *Svegliamoci*
>
> HND
>
> KatolaZ

sinceramente non ci vedo niente di male ... nel voler provare a vedere
meglio ciò che mi è stato mostrato al linux day..  inoltre non avendo
problemi con la mia versione 8.04 non intendo per ora passare alla 8.10..

Flavio