[Solira] kde 4.1 sul mio airone.

KatolaZ me a katolaz.homeunix.net
Dom 26 Ott 2008 09:55:29 CET

On Sun, Oct 26, 2008 at 10:38:55AM +0100, Flavio wrote:
> Dopo il Linux day non ho perso molto tempo e mi sono documentato sul
> come installare kde 4.1 su ubuntu 8.04,
> ho trovato questa guida
> http://www.tuxmind.org/2008/08/03/kde-41-facile-su-ubuntu-hardy-in-5-passi/
>
> Ho avuto qualche problema...
> prima di tutto quando ho fatto l' update dopo aver messo il nuovo repo..
> il terminale gentilmente mi ha fatto notare che mi manca la public
> key..(come faccio?)
> ma intrepido come uno stambecco ho ignorato questo problemino e sono
> andato avanti..

> [...]

Si'. Forse posso aiutarti a *pensare* un attimo a quello che stai
facendo :-)

Stai cercando di installare KDE 4.1 su una distro che ha gia' KDE 4.0,
se non erro. Ora ti chiedo: ma le differenze tra KDE 4.0 e KDE 4.1
sono talmente tante e soprattutto talmente irrinunciabili da rendere
necessario sbudellare la tua distribuzione e metterci dei giorni a
sistemare dipendenze ? Non potresti semplicemente aspettare magari
che esca la versione 8.10 di Ubuntu e, se proprio non puoi fare a
meno di upgradare all'ultimissima versione di tutti i programmi
esistenti, fare direttamente l'upgrade di Ubuntu ?

Ci stanno portando a credere che e' assolutamente necessario quello
che prima era assolutamente superfluo. E anche che e' assolutamente
necessario avere l'assolutamente superfluo IMMEDIATAMENTE e senza
condizioni.

*Svegliamoci*

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]