[Solira] kde 4.1 sul mio airone.

KatolaZ me a katolaz.homeunix.net
Dom 26 Ott 2008 12:16:22 CET

On Sun, Oct 26, 2008 at 12:08:07PM +0100, Salvatore Sittinieri wrote:

> Katolaz se voleva porre l'accento su questo l'avrebbe scritto.
>
> Comunque nei Linux Day (o GNU/Linux Day per me e' lo stesso) si
> approfondisce il concetto etico del software libero fino allo
> sfinimento (3/4 di LD ieri sono stati impiegati in questo a Ragusa),
> ma si parla anche dell'evoluzione come *CONSEGUENZA* di questo modello.
>
> Se poi qualcuno è prevenuto e pensa che tanti lug di sfigati
> organizzano un evento di sfigati con argomenti frivoli investendo
> tempo e denaro allora siete liberi di farlo.

Ma guarda che io non parlavo di LD, in quella mail, ma solo di KDE
4.1 :-)
Ho massimo rispetto per il LD che avete organizzato, e so che si
tratta di una bella manifestazione, che pone molto l'accento
sulle tematiche etiche e sociali connesse al software libero.

Non mi fate dire cose che non ho mai detto ne' pensato, eh! :-)

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]