[Solira] Saluti

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 26 Ott 2008 13:32:28 CET

Gianni Leggio, il 26/10/2008 10:23, scrisse:
> Salve,
> mi chiamo Gianni Leggio e ho partecipato ieri al Linux Day.
> Vi seguo da un pò in questa ML ed è la prima volta che intervengo per
> ringraziarvi del simpatico pomeriggio passato ieri insieme per il Linux Day.

semmai siamo noi a dover ringraziare te, insieme a tutti gli altri
intervenuti all'evento, per averci dedicato un pomeriggio del tuo
tempo :)

> Purtroppo per me il periodo è avaro di tempo libero ma mi sono ripromesso di
> ritagliare pian piano degli spazi da dedicare alla partecipazione a Solira e
> poter dare il mio contributo.
>
> Saluti a tutti e complimenti ancora per il lavoro che svolgete.

grazie di cuore, speriamo di riuscire a migliorarci sempre e,
ovviamente, saremo sempre aperti a chiunque come lo siamo sempre
stati finora.

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]