[Solira] kde 4.1 sul mio airone.

Flavio corsair a email.it
Dom 26 Ott 2008 10:38:55 CET

Dopo il Linux day non ho perso molto tempo e mi sono documentato sul
come installare kde 4.1 su ubuntu 8.04,
ho trovato questa guida
http://www.tuxmind.org/2008/08/03/kde-41-facile-su-ubuntu-hardy-in-5-passi/

Ho avuto qualche problema...
prima di tutto quando ho fatto l' update dopo aver messo il nuovo repo..
il terminale gentilmente mi ha fatto notare che mi manca la public
key..(come faccio?)
ma intrepido come uno stambecco ho ignorato questo problemino e sono
andato avanti..

andando avanti mi sono bloccato al punto 5...

corsair a corsair-desktop:~$ sudo apt-get update -alternatives --config
usplash-artwork.so
E: L'opzione da linea di comando 'a' [da -alternatives] è sconosciuta.
corsair a corsair-desktop:~$ sudo apt-get update-alternatives --config
usplash-artwork.so
E: Operazione non valida update-alternatives
corsair a corsair-desktop:~$

qualcuno mi può aiutare?

quest' ultimo comando assieme a quell'altro serve per ripristinare
Usplash di Ubuntu altrimenti modificato da kde4.
è necessario fare queste ultime operazioni?? cos'è l' usplash?

Flavio