[Solira] Linux a Evening

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 26 Ott 2008 17:48:11 CET

Mario, il 26/10/2008 15:51, scrisse:

> Per questo ho già chiesto un po' di aiuto ai nostri membri. Proponete
> qui sia argomenti che vi interesserebbero (anche se non pensate di
> poterli coprire) e sia le vostre disponibilità (se non lo fate tanto
> sarete precettati :) ).

non so se possa essere di interesse, magari questo potrebbero dirlo
gli altri, ma visto che ne abbiamo parlato qualche thread fa mi e'
venuto in mente come possibile argomento la compilazione di
pacchetti sorgenti (con particolare riferimento alla
personalizzazione del kernel).

PERO'!... questa e' una proposta di argomento, non una
disponibilita' del sottoscritto... o quantomeno non una
disponibilita' in tempi brevi; considerate, oltre ai miei orari
lavorativi, che per dicembre e' prevista la release 2.2 della
famiglia maiurana :)

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]