[Solira] Installation day

Flavio corsair a email.it
Gio 30 Ott 2008 13:05:52 CET

Mario ha scritto:

> Occhio a farti trovare così impreparato sul nome della chiesa... guarda
> che Don Paolo ti interroga e poi ti da le punizioni (cilicio e
> flagello!!). :D
>
> Mario

non corro questo rischio .. sono già scomunicato dalla nascita.. al
massimo non mi fa entrare nella cappella..

Vado un pò [ot]... vi ricordate il mio intervento sui processori
multicore a LD?
http://releases.ubuntu.com/releases/kubuntu/8.10/

64-bit PC (AMD64) desktop CD
<http://releases.ubuntu.com/releases/kubuntu/8.10/kubuntu-8.10-rc-desktop-amd64.iso>

    Choose this to take full advantage of computers based on the AMD64
    or EM64T architecture (e.g., Athlon64, Opteron, EM64T Xeon, Core 2).
    If you have a non-64-bit processor made by AMD, or if you need full
    support for 32-bit code, use the Intel x86 images instead.

come potete vedere consigliano di usare la 64-bit per il processori
core2 anche ufficialmente nel loro sito!! se notete anche sul forum
ufficiale consigliano di usare la 64 per questi processori..

aspettavo al 8.10 per provare ma ora sono indeciso!!! :-(

Corsair aka Flavio