[Solira] mixer

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Ven 31 Ott 2008 13:42:14 CET

Mario ha scritto:

> Il perché non funzioni a Sergio non mi è chiaro. Sergio, hai più
> di una scheda sonora?

a dire il vero non lo so,comunque non sono stato io a riprendere il
post ma in automatico sono arrivati _adesso_ i messaggi che a suo
tempo inviai con altro account "per sbaglio"

detto questo: il problema non era nel salvataggio della configurazione
di alsa ma nel fatto che premendo il tasto "mute" sulla tastiera mi
andavano in muto i canali "master,pcm,cd,mic e
mic-boos",successivamente al comando "mute-off" mi ritornavano tutti
al default compreso il canale "mic" (con relativo fruscio).

adesso uso alsa e probabilmente l'anomalia è dovuta al fatto che ho
bannato pulse-audio,non so se ti ricordi Mario!

vediamo se ora con Intrepid pulse è piu performante,naturalmente
aspettero un po prima di fare il salto ;)

--
  "non è tanto chi sono,quanto quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it