[Solira] mixer

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 31 Ott 2008 14:40:36 CET

Smaiurana ha scritto:
> adesso uso alsa e probabilmente l'anomalia č dovuta al fatto che ho
> bannato pulse-audio,non so se ti ricordi Mario!

Si ricordo.

> vediamo se ora con Intrepid pulse č piu performante,naturalmente
> aspettero un po prima di fare il salto ;)

Io uso pulse-audio dalla release precedente e non ho avuto problemi (ma
evito di usare applicazioni che cozzano con PA).
Circa Intrepid (lo uso da 2 giorni): mi trovo bene perņ proprio oggi ho
avuto 2-3 freeze della macchina che mi lasciano perplesso... spero di
trovare riferimenti su web per capire da cosa derivi (non ho molti
indizzi). :(