[Solira] Installation day

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 31 Ott 2008 15:34:47 CET

Corsair ha scritto:
> @mario come posso fare per eliminare i messaggi publicitari a fine mail?
> (su thunderbird) prima usavo i server in out di alice...
> (mi avevi detto di abilitare una modalità di criptografia.. non ricordo
> bene...)

La _crittografia_ non ha nulla a che vedere con questa pubblicità: sevi
semplicemente evitare di usare il server smtp per la posta in uscita di
email.it (è lui che "condisce" la tua posta inviata). Torna a usare
quello di alice oppure puoi usare quello di gmail (se aggiungi i tuoi
altri indirizzi come identità secondarie, gmail ti autorizza ad usare il
suo server smtp anche con mittenti differenti da quello @gmail.com).