[Solira] Installation day

Corsair corsair a email.it
Ven 31 Ott 2008 15:53:32 CET

> La _crittografia_ non ha nulla a che vedere con questa pubblicità: sevi
> semplicemente evitare di usare il server smtp per la posta in uscita di
> email.it (è lui che "condisce" la tua posta inviata). Torna a usare
> quello di alice oppure puoi usare quello di gmail (se aggiungi i tuoi
> altri indirizzi come identità secondarie, gmail ti autorizza ad usare il
> suo server smtp anche con mittenti differenti da quello @gmail.com).
>
> Mario

mmm... allora come ricordavo il server out di alice non va! qualche mese
fa mi avevi fatto modificare qualche impostazione che aveva a che fare
con la _crittografia _ (sorry) non ricordo bene di cosa si trattava di
preciso.. per questo ti ho chiesto!

 Sponsor:
 Con Meetic trovi milioni di single, iscriviti adesso e inizia subito a fare nuove amicizie
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8290&d=31-10