[Solira] PPP di Settembre

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 9 Set 2008 12:16:35 CEST

Buon dì,
che ne pensate di fare una bella riunione a Settembre? In sospeso
abbiamo tutto l'ordine del giorno del PPP di Luglio che abbiamo saltato
alla grande visto il tema della serata (tanti vecchi amici che ci sono
venuti a trovare e allegra pizzata ad Ibla). Il Linux Day si avvicina
velocemente e quest'anno vorrei studiare con voi un po' meglio i temi da
trattare.
C'è in sospeso l'argomento sede: non ho ancora ricevuto nessuna
comunicazione dalla persona con cui avevo parlato a Luglio. Aspetto
qualche altro giorno e poi magari telefono.
Don Paolo, non è che puoi informati (anche) tu sullo stato della
richiesta?

Altra cosa: il dove e il quando. Da una chiacchierata con Sittisal è
emersa l'idea di riproporre il PPP a Modica (così magari invogliamo a
venire Nonno Rik). Da Modicano d.o.c. non posso che essere d'accordo. Si
potrebbe andare in una pizzeria (magari cambiamo, giusto per variare) ma
ho paura che il trattamento degli ordini del giorno "venga
trascurato"... :) Vediamo cosa si può fare.
Sul quando, io parto il 27 Settembre quindi si potrebbe fare la
settimana del 22. Che ne dite del 23, 24 o 25?

bye,