[Solira] Android [era "Re: Adesivi gnu-linux"]

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 9 Set 2008 15:43:35 CEST

Giusto per tenere l'argomento aperto (ho rinominato pure l'oggetto),
oggi leggo che Google grazie ad un contest con fior di dollaroni in
palio ha stuzzicato l'interesse di parecchi sviluppatori che si sono
buttati sull'SDK di Android. I risultati sono proprio carini e pure
utili:
http://code.google.com/android/adc_gallery/
Interessanti le applicazioni che si scansionano il codice a barre di un
qualunque prodotto commerciale sugli scaffali e che ti fa tutte le
possibili ricerche su web per prezzi, opinioni, review, trailer,...

In effetti con un dispositivo (e non mi riferisco all'iPhone) che abbia
connessione Internet ovunque, GPS, autonomia e una foto-camera...
l'unico limite è la fantasia dello sviluppatore! :)