[Solira] Adesivi gnu-linux

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 4 Set 2008 23:37:30 CEST

Il giorno gio, 04/09/2008 alle 20.27 +0200, Francesco Occhipinti ha
scritto:
> Aspe` che vuol dire le cose alla vecchi maniera? Non ho capito il
> problema ... e` normale che abbiano possibilita` di scelta
> sull'hardware no? I telefoni non sono mica tutti uguali. L'importante
> e` che ci sia un set di API minimale comune.
> Da quello che ne so java mobile, ad esempio, usa diversi profili;
> alcuni piu` ridotti, altri con funzionalita` estese; poi e` lo
> sviluppatore che deve preoccuparsi di dove andare a mandare la sua
> applicazione.

Quello che non vorrei è che ogni produttore si faccia la sua versione
personalizzata di Android e che ci siano applicazioni difficilmente
portatili tra un telefono e l'altro solo per personalizzazioni della
piattaforma o troppe versioni differenti delle API di sistema.

> Quanto ai primi prodotti android... vederli! Io non ne ho sentito
> parlare... quale produttore li fornisce?

http://www.mobileblog.it/post/5531/htc-dream-foto-gallery

Se ne parla da qualche settimana, alcuni lo aspettano per questo mese.
La cosa strana è che ho letto tra le specifiche (non mi ricordo dove)
che c'era il bluetooth?! :|