[Solira] T-amp

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 9 Set 2008 19:21:12 CEST

Il giorno mar, 09/09/2008 alle 18.51 +0200, Flavio ha scritto:
> Ciao amici di solira .. ho da chiedervi un parere
>  Avete mai sentito parlare di T-amp?

Non me ne intendo e quindi non ti posso aiutare...

> P.S. questo non c'entra .. ma sapete darmi un sito aggiornato in cui è
> disponibile la lista delle periferiche supportate da linux?

Veramente questo è pertinente alla ML, il resto un po' meno. In futuro
ti consiglio di inserire nell'oggetto del post un [OT] (Off-Topic) ad
indicare l'argomento anomalo rispetto al tema della ML. Gli argomenti
Off-Topic comunque sono ben accetti, purché non siano gli unici
introdotti (non è il tuo caso) e siano troppo frequenti.

Per la lista di periferiche supportate non saprei... dipende comunque da
quale distribuzione e versione utilizzi. Ce ne sono a centinaia su web:
https://wiki.ubuntu.com/HardwareSupport/
http://en.opensuse.org/Hardware
http://www.linux.org/hardware/
https://hardware.redhat.com/