[Solira] T-amp

Flavio corsair a email.it
Mar 9 Set 2008 18:51:54 CEST

Ciao amici di solira .. ho da chiedervi un parere
 Avete mai sentito parlare di T-amp?  é un amplificatore che amplifica
il segnale di linea (quello che esce dai lettori cd o dalla scheda audio
del vostro pc) e lo riporduce tramite casse passive (come quelle dello
stereo )

http://it.wikipedia.org/wiki/T-Amp

purtroppo non ho uno stereo o un amplificatore.. (magari l' avessi .. e
magari fosse valvolare) mi piacerebbe acquistare questo prodotto perchè
il mio computer spara musica 24h per la gioia di mia madre e dei miei
vicini..(non immaginate quanto ne sia felice) dato che non ho molti
soldi.. mi attira molto l' idea di avere un po di qualità a basso prezzo..

Qualcuno di voi l'ha acquistato? se c'è qualcuno di voi che se  ne
intendete di hi-fi mi può dare un consiglio?
Vi invito a comprarlo così poi mi fate sapere com'è ;-p

P.S. questo non c'entra .. ma sapete darmi un sito aggiornato in cui è
disponibile la lista delle periferiche supportate da linux?

grazie ciao