[Solira] gutsy e webcam

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mar 9 Set 2008 20:40:26 CEST

Flavio, il 09/09/2008 17:29, scrisse:
> ti consiglio pure di dare uno sguardo alla wiki di ubuntu molti dei miei
> problemi li risolvo grazie a queste pagine..
> http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Webcam?highlight=(webcam)

utilissimo, grazie :)

mi chiedo come mai non rilascino le versioni binarie dei driver,
visto che il kernel l'hanno compilato loro, e come mai non li
includono gia' nei pacchetti del kernel (tanto ci mettono gia' un
mare di roba, qualche driver in piu' che differenza fa?).

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]