[Solira] quale Linux server

Francesco Baglieri ciccio.baglieri a hotmail.it
Dom 14 Set 2008 12:54:45 CEST

Salve a tutti, scusate la mia scarsa partecipazione maho dovuto accantonare Linux.mi servirebbe un consiglio, ho un pentium III 500mhz con 128MB di RAM e HD da 20 GB e da320 GB  e con con winzozz gira abbastanza male,diciamo che prima di cpompletare il caricamento di tutte le tray passano circa 8-10 minuti. ho pensato di installare linux server, visto che la funzione di qesto pc è quella di server.mi dareste un consiglio se installare la hardy o la 7.10 o qualcosa di abbastanza sempliceda installare(niente modifiche al kernel) e ke vada bene per questo computer dalle elevate prezazioni?grazie.Ciccio
Screensaver e sfondi… Scaricali dallo Spaces di Doretta!
https://cid-97b0d995232b954a.skydrive.live.com/home.aspx