[Solira] PPP il 19 Settembre (Importante!)

EnneBi ennebi a solira.org
Lun 15 Set 2008 17:08:59 CEST

Mario ha scritto:
> Ragazzi (si fa per dire...),

grazie da parte mia per "ragazzi"

> penso sia importante confermare il PPP per il 19 Settembre. Ho aperto un
> altro thread per migliorare la visibilità sulla ML. Siete tutti (MOLTO
> CALOROSAMENTE) "invitati" a partecipare: dobbiamo organizzarci per il
> prossimo LD. Mi piacerebbe vedere più conferme di presenze sulla ML ma
> so che poi verrete lo stesso. :P

ci sono

> Logistica: si era detto di farla a Modica. Se c'è gente che non può
> venire perché è a Modica allora lo riportiamo a Ragusa (sarà per la
> prossima), altrimenti confermiamo la scelta. L'orario, penso possa
> andare le solite 21:00 (fuso orario di Modica :), e come posto direi che
> uno qualunque noto a voi ragusani possa andare :) (che ne dite del
> piazzale davanti a Bruno Euronics?).

ci vediamo direttamente li o, noi che siamo di Ragusa magari ci mettiamo
d'accordo e veniamo tutti con una macchina (potrebbe essere anche piu'
di una)?

--
Nunzio Brugaletta