[Solira] Brainstorming per il LinuxDay'08

Mario mario.tux a gmail.com
Lun 15 Set 2008 18:31:40 CEST

Flavio ha scritto:
> In ogni caso se volete posso mettere qualche locandina a Comiso, al
> liceo  e con l' aiuto di qualche amico anche in altre scuole superiori ,
> nella facoltà di informatica app. e in qualche negozietto..  Poi con il
> consenso del mio preside(che solitamente è stato sempre permissivo
> sperando di non farmelo nemico già da prima) potrei fare passare una
> circolare in tutte le classi. Ma la circolare la dovete scrivere voi..  :-)

Stampati i manifesti servirà gente volenterosa per distribuirli nei
punti giusti (quelli elencati da te vanno benone). Penso sarà preparato
anche un comunicato stampa e quello potrebbe fungere da circolare.