[Solira] Brainstorming per il LinuxDay'08

Flavio corsair a email.it
Lun 15 Set 2008 18:05:17 CEST

Mario ha scritto:
> Flavio ha scritto:
>
> Mazza', pensi le cose in grande tu. :D
> Siamo pochini per fare una cosa del genere ma ne possiamo comunque
> parlare di persona.
>
>  > Poi si possono realizzare degli adesivi .. ricordate?

;-)   l' avevo messo come premessa che non essendo stato mai  a d un
linux day non ero a conoscenza dei limiti di quello che si poteva fare...

In ogni caso se volete posso mettere qualche locandina a Comiso, al
liceo  e con l' aiuto di qualche amico anche in altre scuole superiori ,
nella facoltà di informatica app. e in qualche negozietto..  Poi con il
consenso del mio preside(che solitamente è stato sempre permissivo
sperando di non farmelo nemico già da prima) potrei fare passare una
circolare in tutte le classi. Ma la circolare la dovete scrivere voi..  :-)

buon ppp