[Solira] PPP di Settembre

don Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Mer 17 Set 2008 22:37:58 CEST

Il giorno 17/set/08, alle ore 10:24, Mario ha scritto:

> Sarebbe carino avere per domani (per il PPP) un preventivo sulle
> magliette: qualcuno sa dove potremmo stamparle senza dissanguarci e di
> buona qualità? Penso che 3-4 colori (per il logo di SoLiRa) andrebbero
> bene. Qualcuno si può far fare un preventivo?
Ho chiesto alla cooperativa Esistere, da cui mi servo normalmente per
queste cose, e mi ha fatto due preventivi orientativi sia per la
serigrafia che per la stampa a caldo: sia l'una che l'altr
comporterebbero un prezzo di circa 8 euro a maglietta.
Ne parliamo comunque al PPP.
Ponderanti saluti.
don Paolo