[Solira] PPP di Settembre

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 19 Set 2008 09:13:39 CEST

don Paolo La Terra ha scritto:
> Ho chiesto alla cooperativa Esistere, da cui mi servo normalmente per
> queste cose, e mi ha fatto due preventivi orientativi sia per la
> serigrafia che per la stampa a caldo: sia l'una che l'altr
> comporterebbero un prezzo di circa 8 euro a maglietta.

Io ho chiesto l'altro ieri qui a Modica per un preventivo: per 50
magliette, mi proponevano circa 5-6 € ma il tipo di stampa non mi è
piaciuto: penso sia quella che Don Paolo chiama "a caldo" ed da
l'effetto adesivo appiccicato!
Se dobbiamo fare una cosa, la dobbiamo fare per bene: mi ricordo che le
ultime magliette che abbiamo distribuito erano di ottima qualità e io ce
l'ho immacolata dopo centinaia di lavaggi.

Per il segretario/tesoriere: stasera sarebbe utile sapere a quanto
ammonta il nostro fondo cassa. :)