[Solira] PPP di Settembre

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 18 Set 2008 16:46:45 CEST

Emilio Pavia ha scritto:

> Diciamo che sono di ampie vedute...

Diciamo che le politiche di chiusura della Apple non ti feriscono cosė
come altri...

> E poi sono in buona compagnia:
>
> http://zzimma.antirez.com/post/hello-world-su-iphone.html

Pure lui ha ceduto: non so quanto Antirez abbia mai tenuto
all'Open-Source e a tutte le idee che ci stanno sotto. Evidentemente gli
basta che funzioni e basta (dopo aver fatto ovviamente il jailbreak).

Il suo commento per cui l'iPhone non č fatto da Jobs ma dai suoi
progettisti (tanto di cappello a loro) mi lascia indifferente: io non ho
nulla contro Jobs cosė come non ho (avevo) nulla con Gates. Quello che
mi sta sullo stomaco č il fatto che non posso fare (legalmente) quel che
voglio con un prodotto che strapago (nel senso che tecnologicamente
l'iPhone non vale il suo prezzo attuale).

Se Antirez fosse stato soddisfatto della politica della Apple non
avrebbe fatto il jailbreak; se tu l'hai fatto sul tuo, evidentemente non
la condividi in pieno neppure tu...

bye,