[Solira] PPP di Settembre

Emilio Pavia emix a solira.org
Gio 18 Set 2008 16:57:17 CEST

2008/9/18 Mario <mario.tux a gmail.com>:
> se tu l'hai fatto sul tuo, evidentemente non
> la condividi in pieno neppure tu...

No, io ho tutto ufficiale con le apps regolarmente acquistate! :D

Io non dico che la politica che gira dietro l'iPhone sia giusta, ma
finché non ci sono alternative VALIDE che mi diano le stesse
funzionalità a cui non ho intenzione di rinunciare pazienza... mi
accontento. :)
Guardo con molto interesse Android, ma secondo me i produttori di
cellulari non lasceranno liberi gli utenti di installare qualsiasi
versione del s.o. e delle applicazioni, quindi di fatto ti compri un
cellulare e così te lo tieni finché lo butti, cosa che non succede con
l'iPhone.

Emilio